LA RETE PER IMPARARE, INSEGNARE, COMUNICARE

jueves, 29 de junio de 2017

BETTA_CONIGLIETTA


1.- TROVA LE CAROTE
     
      A- 1 - GIOCA

      A- 2 - GIOCA

      A- 3 - GIOCA

      A- 4 - GIOCA

      A- 5 - GIOCA

      A- 6 - GIOCA

      A- 7 - GIOCA

      A- 8 - GIOCA

      A- 9 - GIOCA

 2.-  QUALI CAROTE?

     A.- 10 - GIOCA

     A.- 11 - GIOCA

     A.- 12 - GIOCA

3.- MASSIMO BLOCCHI_1

A.- 13 - GIOCA

A.- 14 - GIOCA

A.- 15 - GIOCA


4.- RIORDINA BLOCCHI_1

A_16_GIOCA

A_17_GIOCA

A_18_GIOCA

A_19_GIOCA

A_20_GIOCA


5.- OTTIMIZZA IL CODICE

A_21_GIOCA



6.- TANTI PASSI

     B - 1 - GIOCA

     B - 2 - GIOCA

     B - 3 - GIOCA

     B - 4 - GIOCA

 
7.- MASSIMO BLOCCHI 2

     C - 1 - GIOCA

     C - 2 - GIOCA

     C - 3 - GIOCA

     C - 4 - GIOCA

     C - 5 - GIOCA


8.- RIORDINA I BLOCCHI 2


      D - 1 - GIOCA

      D - 2 - GIOCA

      D - 3 - GIOCA

      D - 4 - GIOCA

      D - 5 - GIOCA

      D - 6 - GIOCA

      D - 7 - GIOCA


9.- USA......BLOCCHI

    E- 1- GIOCA

    E-2 - GIOCA

    E-3 - GIOCA

    E-4 - GIOCA


10.- BETTA TORNA A CASA

      F - 1 - GIOCA

      F - 2 - GIOCA

      F - 3 - GIOCA

      F - 4 - GIOCA

      F - 5 - GIOCA

      F - 6 - GIOCA

      F - 7 - GIOCA

      F - 8 - GIOCA

      F- 9 - GIOCA

      F - 10 - GIOCA

      F - 11 - GIOCA

      F - 12 - GIOCA



11.- BETTA SBAGLIA STRADA

    G- 1- GIOCA

    G-2 - GIOCA

    G-3 - GIOCA

    G- 4- GIOCA

    G- 5- GIOCA

No hay comentarios:

Publicar un comentario